• Maggio 20, 2024

Mi candido come capolista in Sinistra Italiana con Paolo Ismeno Sindaco.

 Mi candido come capolista in Sinistra Italiana con Paolo Ismeno Sindaco.
Sinistra Italiana a Pozzuoli in questi mesi ha partecipato ai lavori per la costruzione della costituenda coalizione di centrosinistra al fine di dare il proprio contributo per la definizione di un progetto politico e di governo per la città di Pozzuoli.

Dalla costituzione del nostro circolo il 16 ottobre 2017 abbiamo caratterizzato il nostro impegno politico con proposte e battaglie sui temi del lavoro, dell’ambiente e della giustizia sociale.

Abbiamo lanciato campagne contro il lavoro nero, per il diritto all’abitare, l’abbattimento delle barriere architettoniche, per la creazione di spazi polifunzionali di cultura in città come la realizzare un teatro nella Chiesa del Purgatorio.

Abbiamo partecipato alle iniziative promosse dai comitati per l’acqua pubblica sull’intero territorio metropolitano, contro i cambiamenti climatici, a difesa del lavoro, a tutela del territorio per la sicurezza e la legalità.
Siamo contenti che la costituenda coalizione abbia individuato, su proposta del Partito Democratico, la figura di Paolo Ismeno come candidato sindaco in quanto meglio rappresenta la sintesi di tutte le forze civiche e politiche che hanno aderito al progetto.

L’attività svolta in questi anni con grande passione e sacrificio, unitamente all’importante lavoro che stiamo svolgendo con le forze politiche e civiche all’interno del tavolo di coalizione, mi porta con entusiasmo a candidarmi come capolista insieme ai compagni e alle compagne di Sinistra Italiana di Pozzuoli per arricchire la pluralità di contenuti della piattaforma programmatica che sarà presentata alla città.

Siamo pronti a fare la nostra parte, con Paolo Ismeno Sindaco.

Insieme, a Sinistra, #SipuòFare!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *